martedì 7 ottobre 2008

Fantozzi bugiardo

Nel mondo politico attuale si ha spesso la sensazione di non capire chi ha ragione e chi torto. Tutti dicono "Ci rivedremo e vedremo chi ha ragione!!!!". Ogni tanto sarebbe bello veramente girarsi indietro e giudicare a posteriori le persone che tanto si sono riempite la bocca!!!

"Fantozzi cerca nuovi acquirenti. Alitalia ha nove giorni di vita" 22 settembre 2008

"...Ai convitati Fantozzi ha potuto solo ribadire i termini raggelanti della questione: c' è benzina solo fino al 30 settembre..."(23 settembre 2008).

Una cosa è certa: Fantozzi è un bugiardo. Non è stato fatto ancora nessun passaggio, Alitalia non ha beneficiato di nessun nuovo finanziamento, però continua a volare e volerà ancora per un bel pò!!!
Mi direte "Ma è logico, faceva il suo gioco per riuscire a chiudere la trattativa!"...vi rispondo: è vero, ma ogni tanto è meglio mettere dei paletti ben precisi e indiscutibili: Fantozzi è un bugiardo. Di tutto il resto discutiamone pure...

1 commento:

Fabio ha detto...

Vabbè....oggi dicono che siamo il paese economicamente più stabile di fronte alla crisi!!! Faccio molta più fatica a ricordare quando mai hanno utilizzato i media per dire qualcosa di vero.....anzi, a dire il vero non mi viene proprio in mente nulla in merito!! Non paghi delle cazzate che raccontano sono pure riusciti a infilare nel decreto alitalia di cui tanto ormai non si parla più (come fosse cosa risolta!) due belle righe salva manager, e tutto sempre col solito stile "...tu buttala li e non far uscire nulla sui media che se nessuno se ne avvede nessuno comincia a rompere!". Fortunatamente qualcuno se n'è accorto e almeno questa è stata tamponata! Conclusione: magari si limitassero a raccontare balle, il problema è che dopo avertele dette le aggravano ulteriormente a tua insaputa....che grande paese!!