martedì 26 agosto 2008

OBAMA




Ovvio, lo voterei.
Nero, simpatico, con una famiglia simpatica, convincente, erede di Kennedy...rappresenta il sogno americano, è piacevole da ascoltare, vuole rivoluzionare il mondo, risollevare l'economia americana, ecc...

Tutto bello, bellissimo...

...a me sinceramente manca il come...non riesco proprio bene a capire il suo programma, anzi proprio non ho compreso neppure le linee guida su tante tematiche.

La domanda è: non passa il messaggio, non si vuole andare in profondità o non c'è fondo?

Una cosa è certa: non serve far passare troppi messaggi, dare troppe informazioni, spiegare o proporre possibili strade...Non serve e non lo fa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma perchè tanta gente ci tiene a mostrarsi "sgamata" rispetto al programma di Obama oppure nei confronti di quanto di nuovo si propone? Non sarà per la paura di prendere una brutta facciata? Forse però c'è bisogno di ottimismo fiducioso nel nuovo, soprattutto in America e soprattutto all'ombra dell'Amministrazione Bush. Lasciamo agli addetti ai lavori l'analisi delle "linee guida" sulle modalità di realizzazione del programma, io penso che il sostegno fiducioso dell'elettorato condizionerà le scelte di Obama.