Famiglia Cristiana è riuscita ad attaccare Veltroni, Berlusconi e anche Casini!!! Ora aspettiamo solo che attacchi Bertinotti e Santanchè e poi la parcondicio sarà rispettata!! Veltroni poverino si è sporcato con Pannella, Berlusconi non dice che i valori etici devono essere valori di partito, e Casini? Beh "Casini non è il nuovo. Casini per 14 anni ha votato tutte le leggi 'ad personam' di Silvio Berlusconi. Non può pretendere oggi di rappresentare il nuovo" (Lo rileva padre Bartolomeo Sorge).
Grazie per aver dato una bacchettata a tutti!!! Imparzialità allo stato puro. Mi verrebbe da ridere, ma c'è da piangere.
L'alternarsi di iniziative clericali per sostenere la non intromissione della Chiesa nella politica italiana e gli articoli di Famiglia Cristiana o le esternazioni di taluni Arcivescovi pregnanti di politica sta diventando imbarazzante.
E meno male che in Italia non ci si stupisce più di nulla tante sono le schifezze che siamo obbligati a vedere, altrimenti cara mia Famiglia Cristiana...
mercoledì 5 marzo 2008
Famiglia Cristiana e la politica
Etichette:
Famiglia Cristiana